I fan di Vasco Rossi hanno ancora pochi giorni per partecipare al libro “E poi Modena Park”

4816
0
vasco rossi

E’ in dirittura d’arrivo E poi Modena Park, il libro dei fan che vuole celebrare il grande concerto di Vasco Rossi del 1° luglio.

Chi vuole partecipare ha infatti tempo fino al 10 luglio, lunedì della prossima settimana, per mandare la propria foto ricordo di Modena Park all’indirizzo epoimodenapark@gmail.com.

Nel libro, che sarà curato da Davide Beltrano IlFolle, ci sarà anche una parte narrativa ed una sezione interamente dedicata a testimonianze inedite che arrivano direttamente da ex musicisti della band di Vasco, giornalisti e cantanti italiani.

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.