Vasco Rossi: il film-live di Modena Park uscirà nelle sale a Natale

11591
0
Concerti italiani 2017

Pepsy Romanoff, da alcuni anni regista dei live di Vasco Rossi, fra i quali ovviamente anche l’ultimo grande evento di Modena Park, ha rilasciato due giorni fa una lunga intervista alla pagina Facebook dell’AIR3 Associazione Italiana Registi.

Romanoff racconta tutto il lavoro svolto in questi ultimi mesi, fino all’appuntamento del 1° luglio, ed in coda svela un’anteprima: «Il film-live sarà masterizzato in 7.1 e uscirà nelle sale a Natale, successivamente ci sarà penso un cofanetto blu-ray memorabile. Infine abbiamo commissionato ad Andrea Venturelli di girare un documentario di tutto il work-flow del progetto, dalla sua nascita al suo debutto fino alla prova al cinema».

Per leggere l’intera intervista cliccate qui: Pepsy Romanoff.

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.