Gli U2 a Londra potrebbero suonare “Don’t Look Back in Anger” insieme a Noel Gallagher

2655
0
Scaletta degli U2 a Roma

In vista dell’inizio della leg europea del The Joshua Tree Tour 2017 (fissato per stasera a Londra) gli U2 hanno invitato alcuni membri del London’s Metropolitan Fire Brigade al Twickenham Stadium per assistere a un riservatissimo soundcheck. Otto i brani provati: The Little Things That Give You AwayWhere The Streets Have No NameRunning To Stand StillRed Hill Mining Town, Miss Sarajevo, Beautiful DayMysterious WaysVertigo.

Presente sulla setlist (ma non provata in pubblico) anche Don’t Look Back in Anger degli Oasis, che la band potrebbe eseguire stasera insieme a Noel Gallagher, l’ex chitarrista della band di Manchester che aprirà tutti i concerti europei della tournée (compresi quelli italiani).

Ricordiamo che gli U2 saranno in Italia il prossimo 15 e 16 giugno allo Stadio Olimpico di Roma: gli ultimi biglietti sono disponibili su Ticketone.it.

FONTE u2gigs

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.