Il nuovo album di Eminem è sempre più vicino

131
0

Si avvicina sempre di più la pubblicazione del nuovo album firmato Eminem, l’attesissimo seguito del suo ultimo album The Marshall Mathers LP 2 targato 2013.

A rivelare interessanti novità sul nuovo lavoro in studio del rapper americano questa volta è stato Allen Hughes, regista della serie-documentario The Defiant Ones, in onda da stasera su HBO (e che vede la partecipazione di Bono Vox, Patti Smith, Bruce Springsteen e moltissimi altri). Il regista americano ha dichiarato che il produttore Dr. Dre starebbe lavorando con Eminem su una traccia contenuta nel suo nuovo album di inediti. «Dre registra ancora. Le persone non lo sanno», ha spiegato Allen Hughes e ancora:«Dre registra ogni giorno. Letteralmente, lui è lì a registrare canzoni tutti i giorni. E’ come se fosse Picasso, in un certo senso. Dipinge sempre. Proprio adesso, all’ultimo momento, sta producendo una traccia per il prossimo album di Eminem. Quindi Dre è ancora realmente attivo nella musica, capisci?».

Insomma il nuovo album di Eminem sembrerebbe quasi pronto, noi non vediamo l’ora…

Just a couple of guys from Compton and one from Detroit. With a beard. #thedefiantones

Posted by Eminem on Freitag, 23. Juni 2017

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.