Cosa ci fanno insieme Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Samuel?

2438
0

Una fotografia ha attirato l’attenzione dei fan di Jovanotti negli ultimi minuti: un’immagine che vede il cantante immortalato in uno studio di registrazione insieme a Giuliano Sangiorgi e Samuel, rispettivamente voce di Negramaro e Subsonica. Svariate sono le collaborazioni che hanno visto per protagonisti i tre artisti. L’ultima, La statua della mia libertà, scritta a quattro mani da Lorenzo e Samuel, e inserita nel recente album di quest’ultimo.
Ora però un nuovo indizio stuzzica la fantasia dei fan di Lorenzo, che ben sanno che proprio in questi giorni sta prendendo forma il nuovo album. Lecito immaginare anche la presenza di Sangiorgi e Samuel? Sognare non costa niente!

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.