Ed Sheeran fa sul serio: 28 date sold out in Europa (14 solo nel Regno Unito)

1752
0

In soli due giorni di prevendita sono andati sold out 28 dei 42 concerti di Ed Sheeran negli stadi europei fissati per la prossima estate. Numeri ancora più sorprendenti se si pensa che 14 dei sold out sono stati registrati nel Regno Unito: è praticamente impossibile trovare i biglietti per le 4 date al Wembley Stadium di Londra, stesso vale per le date di Manchester, Glasgow, Newcastle e Cardiff (è notizia di oggi che Live Nation ha aggiunto una quarta data a Manchester e una terza nelle altre tre città: i biglietti saranno in vendita dalle ore 9:00 di domani).

More uk stadiums announced, this is bonkers x

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Situazione non molto diversa nel resto d’Europa: sold out le sette date irlandesi (comprese le due al Phoenix Park di Dublino) e le due all’Amsterdam Arena del 28 e 29 giugno.

Insomma, l’artista di Halifax fa sul serio e vista l’enorme richiesta domani mattina, come annunciato dallo stesso artista su Twitter, saranno annunciati nuovi appuntamenti… tenetevi pronti!

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.