Guarda “Colpa d’Alfredo” live a Modena Park

503
0

È stato pubblicato dallo stesso Vasco su Facebook il video live di Colpa d’Alfredo, la canzone che ha aperto il mega-concerto al Modena Park dello scorso primo luglio.

Come intro il Blasco ha scelto Also Sprach Zarathustra, colonna sonora tributo degli anni ’70 tratta da Odissea 2001 nello spazio di Stanley Kubrik. «Abbiamo concepito lo show come se 40 anni passassero in uno solo giorno, dal tramonto alla notte dal sole alla luna, tutto proiettato su uno schermo di un grande cinema all’aperto che racconta per immagini quarant’anni di canzoni e di evoluzione dei media di colore di fan, di suono, di chitarre rock, di contemporary metal di pop art, di video arte e Vasco Rossi e delle sue canzoni», ha spiegato lo staff di Vasco. Di seguito la clip diretta da Pepsy Romanoff.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).