Mojotic Festival, domani il via a Sestri Levante con i Flogging Molly. Poi Primal Scream, White Lies e Billy Bragg

0
Floggin Molly

Prende il via domani, mercoledì 12 luglio, a Sestri Levante, in provincia di Genova, l’edizione 2017 del Mojotic Festival, la nona della sua storia. Dal 2009 ad oggi il Festival ha saputo consolidarsi come uno degli appuntamenti estivi più importanti nel panorama italiano per chi ama la musica indipendente.

Dopo il prologo genovese dello scorso 2 luglio con i Bear’s Dean, apriranno il festival, domani alle 21 all’ex Convento dell’Annunziata, i Flogging Molly, uno dei più importanti gruppi di celtic punk a livello mondiale. Venerdì 14 luglio, sempre all’ex Convento dell’Annunziata, sarà la volta dei Primal Scream, alfieri di un rock psichedelico che si mescola con la forza sovversiva del punk. Il 26 luglio, all’Arena Conchiglia, si esibirà la polistrumentista Tash Sultana.

Il festival proseguirà poi il 29 luglio, all’ex Convento dell’Annunziata, con la band inglese dei White Lies. Il 7 agosto, all’Arena Conchiglia, è previsto il concerto di Billy Bragg, da molti ritenuto il più importante cantautore “politico” britannico. Gli ultimi tre appuntamenti saranno tutti all’ex Convento dell’Annunziata: il 15 agosto con Car Seat Headrest (nome d’arte dell’americano Will Toledo), il 16 agosto con i Beach House (duo americano che si muove nel mondo del dream pop) ed infine il 6 settembre con i Daughter (trio londinese composto da Elena Tonra, Igor Haefeli e Remi Aguilella).

Per maggiori informazioni potete consultare il sito del Mojotic Festival.

Cartellone Mojotic Festival 2017

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome