Robbie Williams annuncia l’uscita di “Under The Radar Vol.2”

89
0

Con una clip pubblicata su YouTube (che potete vedere qui sotto) Robbie Williams ha annunciato l’uscita del secondo volume di Under The Radar, una raccolta di demo e inediti mai pubblicati ad oggi.

«Under The Radar è una raccolta di canzoni di cui sono estremamente orgoglioso ma che non ho incluso nei precedenti album. Avrei dovuto farlo, sono incredibili, ma ci si può perdere dietro a cose come “Devo scrivere una hit o tutti muoiono!”. Un sacco di grandi canzoni si perdono quando stai dietro a questa mentalità», ha spiegato Robbie.

L’album, che uscirà entro l’anno, è disponibile in pre-order tramite il sito ufficiale dell’artista inglese (in pre-order sarà addirittura possibile personalizzare la copertina del disco).

Ricordiamo che Robbie Williams sarà nei prossimi giorni in Italia per presentare live il suo ultimo disco, The Heavy Entertainment Show: suonerà venerdì 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona, sabato 15 al Lucca Summer Festival e il 17 al Collisioni Festival di Barolo.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.