“David Gilmour live at Pompeii”: il trailer dell’evento cinematografico

6487
0

Il doppio fantastico concerto di David Gilmour nell’Anfiteatro Romano di Pompei del 7 e 8 luglio dello scorso anno (QUI il nostro racconto di quella serata magica) sarà proiettato in anteprima mondiale il prossimo 13 settembre ed, eccezionalmente per l’Italia,  verrà replicato anche nei due giorni successivi, 14 e 15.
Sarà un evento unico in 4K che anticiperà di qualche settimana l’uscita ufficiale in Dvd e Blu-Ray, fissata per inizio novembre.
I biglietti per le proiezioni sono in vendita QUI.

“Lo show include canzoni che ripercorrono tutta la carriera di David, così come molti classici dei Pink Floyd, tra cui One Of These Days, l’unica canzone che fu suonata anche nel concerto del 1971″, si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla produzione. “Entrambi i live hanno visto anche l’esecuzione di The Great Gig in The Sky da The Dark Side of The Moon, che David ha eseguito raramente nella sua carriera solista”.

Qui sotto, in anteprima, potete trovare il trailer della proiezione cinematografica dell’evento.

David Gilmour Live at Pompeii

Just two months to go – don't miss this one night only opportunity to see the spectacular film of David Gilmour Live at Pompeii, in cinemas worldwide on September 13th. Tickets and more information: www.DavidGilmourCinemaTickets.com

Posted by Pink Floyd on Mittwoch, 12. Juli 2017

CONDIVIDI

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): “Senza musica la vita sarebbe un errore”.