I Red Hot Chili Peppers si ritirano? Chad Smith: «Non so per quanto riusciremo a continuare»

1080
0

Brutte notizie per i fan dei Red Hot Chili Peppers. Il batterista Chad Smith, durante un’intervista con il conduttore radiofonico americano Eddie Trunk, ha rivelato che la band starebbe pensando ad un ritiro (almeno per quanto riguarda i live).

«Eravamo nel tour bus e Flea ha detto: “Per quanto tempo pensi che dovremmo… non pensi che forse sarebbe il caso di smettere?”» ha raccontato il musicista per poi aggiungere: «Io non sapevo come rispondere! Voglio ancora fare dischi, amo suonare, ma la vita in tour… Non so per quanto riusciremo a continuare. Tre di noi hanno 54 anni. Non penso che riusciremo a fare questi lunghi tour ancora per molto. Abbiamo le nostre famiglie e dobbiamo pensare alle nostre priorità. Siamo molto grati ai nostri fan, non so cosa succederà in futuro».

Intanto i Red Hot Chili Peppers si preparano per il loro ritorno in Italia fissato per il 20 e 21 luglio rispettivamente al Postepay Rock in Roma e all’Ippodromo SNAI di San Siro (entrambi i concerti sono sold out).

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.