Ligabue: «Nei palazzetti, in anteprima, alcune immagini di Made in Italy»

374
0
Foto di Jarno Iotti

I fan di Luciano non vedono l’ora di vederlo finito e, in questi giorni, stanno già immaginando come potranno essere Stefano Accorsi e Kasia Smutniak nel ruolo di protagonisti. Stiamo ovviamente parlando di Made in Italy, il film che Ligabue prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa Film.

Made in Italy vede infatti il ritorno di Stefano Accorsi nei panni del protagonista, dopo la sua magistrale interpretazione nel film Radiofreccia, questa volta in compagnia di Kasia Smutniak e altri attori come Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis, Alessia Giuliani e Gianluca Gobbi.
Le riprese del film sono in corso tra Correggio, Reggio Emilia, Novellara, Roma e Francoforte.

Per vedere le prime immagini in anteprima però non sarà necessario aspettare l’uscita del film, perchè alcuni spezzoni saranno proiettati durante il Made in Italy – Palasport 2017 Tour che riprenderà il 4 settembre da Rimini. A comunicarlo proprio Ligabue, attraverso la sua pagina facebook «Da settembre, durante i concerti nei Palasport si potranno vedere in anteprima alcune immagini del nuovo film “Made In Italy”». Ma le sorprese non sono finite: lunedì 17 alle 18 ci sarà una diretta facebook direttamente dal set.

Da settembre, durante i concerti nei Palasport si potranno vedere in anteprima alcune immagini del nuovo film "Made In Italy".Ci vediamo LUNEDÌ 17, ore 18, in diretta fb dal set!

Posted by Ligabue on Donnerstag, 13. Juli 2017

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.