Arriva “Benvenuti nella leggenda”, il libro-ricordo del Vasco Modena Park

2972
0

Arriva il 18 luglio, in allegato con la Gazzetta di Modena, Benvenuti nella leggenda (prezzo 8,80 euro), un libro di 180 pagine con il racconto e centinaia di foto del concerto di Vasco Rossi al Modena Park.

«È stato un evento unico, irripetibile. Molto più di una splendida giornata. E noi vogliamo che non sia ancora finita, non importa se abbiamo la gola bruciata. Dunque, “benvenuti nella leggenda”, come ha detto Vasco salutando i 230mila di Modena Park», ha spiegato Enrico Grazioli, direttore del giornale emiliano.

Sarà possibile acquistare il volume in tutte le edicole di Modena e provincia oppure scrivendo una mail all’indirizzo benvenutinellaleggenda@gazzettadimodena.it e indicando il proprio nome, l’indirizzo per l’invio del volume e il numero di copie richieste.

Posted by Gazzetta di Modena on Freitag, 14. Juli 2017

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).