Tra pochi minuti allo Stadio Olimpico di Roma inizierà il secondo concerto italiano del The Joshua Tree Tour 2017 degli U2 (QUI il racconto dello show di ieri sera).
Intanto nel pomeriggio la band irlandese ha incontrato, fuori dall’Hotel de Russie (nel pieno centro della capitale), centinaia di fan che ormai da giorni erano accampati sotto la struttura. Strette di mano, selfie e autografi: è tutto raccontato in questi video postati su Twitter da U2gigs.
Adam with fans. #U2TheJoshuaTree2017 #Roma pic.twitter.com/jdDdCl2aRu
— U2gigs (@u2gigs) July 16, 2017
Edge with fans. #U2TheJoshuaTree2017 #Roma pic.twitter.com/SIZIZmPpUd
— U2gigs (@u2gigs) July 16, 2017
https://twitter.com/u2gigs/status/886614299845816320







































