Al Postepay Rock in Roma arrivano i Red Hot Chili Peppers: tutte le informazioni utili

0
red hot chili peppers
Il 20 luglio al Postepay Rock in Roma arrivano i Red Hot Chili Peppers per la prima delle due date italiane (il 21 suoneranno all’Ippodromo SNAI di San Siro). Ecco tutte le informazioni utili per chi parteciperà al concerto.

Il giorno del concerto le casse situate in Via Appia Nuova 1245 (accanto al gate A), osserveranno i seguenti orari:
RITIRO BIGLIETTI FANCLUB (SONGKICK): 10.00– 22.00 – Botteghino Accrediti accanto al Gate A
RITIRO ACCREDITI: 12.30 – 22.00

Raccomandiamo al pubblico di raggiungere l’area del concerto con largo anticipo, vista la notevole affluenza prevista, in modo tale da poter consentire il regolare svolgimento dei controlli di sicurezza all’ingresso.

INGRESSI:
Ingresso A: Posto Unico + Inner Pit + Stamp@casa
Ingresso B: Posto Unico + Inner Pit
Ingresso C: Posto Unico + Inner Pit
Ingresso D: Posto Unico + Inner Pit + Diversamente Abili
Ingresso E: Posto Unico + Inner Pit

Ricordiamo che la matrice del biglietto dovrà essere conservata per tutta la durata del concerto. Inoltre i possessori del biglietto Stamp@Casa dovranno obbligatoriamente accedere dall’ingresso A. Si anticipa che non sarà possibile stampare i biglietti acquistati con tale opzione presso la venue.

PARCHEGGI:
L’Ippodromo delle Capannelle si trova in Via Appia Nuova 1245. Per l’evento, sarà possibile parcheggiare nelle seguenti aree, evidenziate nella mappa:

P1: Chi usufruirà del P1, all’uscita potrà proseguire su via delle Capannelle in direzione G.R.A. – Via Tuscolana;
P2: Chi usufruirà del P1, all’uscita potrà proseguire su via delle Capannelle in direzione G.R.A. – Via Tuscolana;
P3: Parcheggio riservato ai motorini. Chi usufruirà del P3, all’uscita potrà proseguiresu via delle Capannelle in direzione G.R.A. – Via Tuscolana
P4: Chi usufruirà del P4, all’uscita potrà proseguire su Via Appia Nuova in entrambe le direzioni;
P5: Ingresso da Via Appia Nuova 1257. Chi usufruirà del P5, seguirà un percorso interno all’Ippodromo per accedere/uscire dalla venue, e all’uscita potrà proseguire verso il G.R.A..
P6: Parcheggio sito in Via Appia Nuova 1280. Chi usufruirà del P6 avrà a disposizione una navetta gratuita per accedere/uscire dalla venue, e all’uscita potrà proseguire in direzione G.R.A.;
P7: Parcheggio della Stazione Anagnina. Chi usufruirà del P7 avrà a disposizione una navetta gratuita per accedere/uscire dalla venue, e all’uscita potrà proseguire in tutte le direzioni.
P1, P2, P4: Per agevolare il deflusso del pubblico, l’uscita dai parcheggi indicati sarà consentita solo 60 minuti dopo la fine del concerto.

TOKEN:
Per il concerto dei Red Hot Chili Peppers NON sarà previsto il pagamento di Food & Drink attraverso i token, ma direttamente alle casse Food & Drink attraverso contanti, carta di credito e bancomat.

NAVETTE POST-CONCERTO:
In occasione del concerto dei Red Hot Chili Peppers, Postepay Sound Rock in Roma in collaborazione con Eventi in Bus metterà a disposizione dei bus-navetta che al termine del concerto riaccompagneranno gli spettatori fino al centro città di Roma. Le fermate di rientro che saranno effettuate sono: San Giovanni (Scala Santa) e Roma Termini. I bus-navetta partiranno in due diversi orari: la prima partenza è indicativamente prevista 30 minuti subito dopo la fine di ogni concerto, mentre la seconda partenza è fissata circa 60 minuti massimo dopo la prima partenza (90 minuti circa dopo la fine del concerto). È possibile acquistare il biglietto di salita sul bus-navetta QUI o direttamente presso gli info point presenti all’interno del villaggio, prima dell’inizio del concerto. Il costo è di 5 euro. Una volta effettuato il pagamento riceverete una mail con un voucher da presentare all’autista al momento della salita sul bus e che avrà funzione di biglietto bus.

SHARING:
Sono a disposizione, come per ogni concerto al Postepay Sound Rock in Roma, i servizi Car2Go e ZigZagSharing, con apposite isole di sosta situate all’interno dei parcheggi.

ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO È VIETATO:
Introdurre VALIGIE, TROLLEY, BORSE e ZAINI più grandi di 10lt;
Introdurre BOMBOLETTE SPRAY (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…);
Introdurre TROMBETTE DA STADIO;
Introdurre o detenere ARMI, MATERIALE ESPLOSIVO, ARTIFIZI PIROTECNICI, FUMOGENI, RAZZI DI SEGNALAZIONE, PIETRE, COLTELLI o ALTRI OGGETTI da PUNTA o TAGLIO;
Introdurre CATENE;
Introdurre bevande alcoliche di qualsiasi gradazione
Introdurre o detenere SOSTANZE STUPEFACENTI, VELENI, SOSTANZE NOCIVE, MATERIALE INFIAMMABILE;
Accedere e trattenersi in evidente stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti;
Introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in LATTINE, BOTTIGLIE DI VETRO, BORRACCE DI METALLO o BOTTIGLIE DI PLASTICA più grandi di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie non più grandi di 0,5lt senza tappo)
Introdurre ANIMALI DI QUALSIASI GENERE E TAGLIA;
Introdurre BASTONI PER SELFIE E TREPPIEDI;
Introdurre OMBRELLI ed ASTE;
Introdurre PENNE e PUNTATORI LASER;
Introdurre DRONI e AEROPLANI TELECOMANDATI;
Introdurre APPARECCHIATURE PER LA REGISTRAZIONE AUDIO/VIDEO;
Introdurre MACCHINE FOTOGRAFICHE PROFESSIONALI E SEMIPROFESSIONALI;
Introdurre VIDEOCAMERE, GOPRO, IPAD e TABLET;
Introdurre BICICLETTE, SKATEBOARD, PATTINI e OVERBOARD;
Introdurre TENDE e SACCHI A PELO;
Introdurre POWER BANK e qualsiasi tipo di CARICATORE PORTATILE
Introdurre TUTTI GLI ALTRI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome