Il concerto romano dei Phoenix in diretta su Radio2

29
0
Foto tratta dalla pagina Facebook dei Phoenix

Continua il viaggio live di Radio2, attorno ai festival di musica più belli d’Italia, che torna sul palco dell’Ippodromo Capannelle, a Postepay Sound Rock in Roma, per trasmettere in diretta il concerto dei Phoenix, sabato 22 luglio, dalle ore 2100, su Radio2 Live Summer.

Si tratta dell’unica occasione per festeggiare i 25 anni di carriera della band indie-rock francese, nome di punta della scena musicale internazionale, vincitrice di un Grammy, lodata dalla critica, e con brani ormai passati alla storia, come If I ever feel better, ad oggi con più di 10 milioni di views, Everything is Everything e Run, Run, Run, o ancora Consolation Prises e Long Distance Call.

Saranno Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico, ancora una volta, a tenere le fila dell’atteso concerto, in diretta da Capannelle, per ripercorrere i successi dei Phoenix, dal 1992 ad oggi, quali narratori ufficiali della musica live di Radio2.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).