I Tokio Hotel annunciano quattro nuovi concerti italiani

91
0

A grande richiesta Vivo Concerti annuncia quattro nuovi live italiani dei Tokio Hotel. La band di Bill Kaulitz si esibirà il 9 novembre al Gran Teatro Geox di Padova, il 10 alla Casa della Musica “Federico I” di Napoli, il 12 al  Teatro Concordia Venaria Reale di Torino e il 13 all’Estragon Club di Bologna.

La band lo scorso marzo si è esibita davanti al pubblico italiano per presentare dal vivo l‘ultimo album Dream Machine, uscito per Sony Music. Dream Machine segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue.

I biglietti per i quattro eventi saranno in vendita in anteprima su Vivo Club dalle ore  10:00 di domani, giovedì 20 luglio, e dalle ore 10:00 di venerdì su Ticketone.it.

Tokio Hotel a grande richiesta, live, in Italia!! Ottieni il tuo biglietto prima di tutti solo attraverso l'esclusiva…

Posted by Vivo Concerti on Mittwoch, 19. Juli 2017

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).