Anche LP ospite di Elisa all’Arena di Verona

2650
0
© Foto: Riccardo Medana

Si avvicinano i quattro appuntamenti con Elisa all’Arena di Verona (12, 13,  15 e 16 settembre). L’artista di Monfalcone celebrerà i vent’anni di straordinaria carriera con il Together Here We Are, una serie di show unici diversi tra loro.

Tre gli spettacoli preparati da Elisa: si parte il 12 settembre con il concerto “pop-rock”, dove l’artista mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste, esibendosi su brani come Labyrinth, passando per le sonorità britanniche e contaminate dell’Anima vola e al rock di Cure Me e Together.
Il 13 sarà la volta della serata “acustica-gospel”, che farà rivivere le atmosfere live di Lotus e Ivy che contengono i celeberrimi brani Hallelujah e A Prayer.
Per gli ultimi due show (quelli del 15 e 16) l’artista ha scelto di farsi accompagnare dall’Orchestra Nazionale dei giovani dei Conservatori composta da 70 elementi scelti tra i migliori studenti dei conservatori italiani. Durante le due serate Elisa proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come Caruso, Fly Me To The Moon e Amor Mio ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come Eppure Sentire (un senso di te) e Almeno tu nell’universo.

Cresce l’attesa per “TOGETHER HERE WE ARE”, tre show unici (“POP-ROCK”, “ACUSTICA-GOSPEL” e “ORCHESTRA”) rispettivamente…

Posted by Elisa on Freitag, 30. Juni 2017

Molti anche gli ospiti che salirano sul palco: dalla cantautrice statunitense LP (annunciata proprio pochi minuti fa), ad Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni e Renato Zero.

I biglietti per i concerti all’Arena di Verona sono disponibili in prevendita su Ticketone.it.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).