Ascolta tre anteprime dal nuovo disco di Cesare Cremonini

2667
0
Cesare Cremonini Photo

Per ascoltare l’album intero, i fan di Cesare Cremonini devono aspettare ancora qualche mese prima del 24 novembre. Per addolcire l’attesa, però, l’artista bolognese ha iniziato da diverso tempo a far sentire qualche anteprima dei suoi nuovi pezzi. Cesare ogni mese manda sui suoi social un loop, un’anteprima di ciò che uscirà in autunno.

Troppo poco per capire che stampo avrà il nuovo lavoro, chiaro. Abbastanza, però, per capire che Cesare Cremonini ha voglia di creare un solco. Il sound ha molto di diverso col passato e ha un profumo molto più internazionale. In alcuni di questi passaggi suona anche psichedelico e sull’appunto relativo al genere di uno dei suoi fan, lo stesso Cremonini ha risposto che lotterà per difendere e suonare ciò che ama. Qui alcune delle anteprime pubblicate da Cremonini.

https://www.instagram.com/p/BWshStfjVcW/?taken-by=cesarecremonini

https://instagram.com/p/BVZw8zjjNYr/

https://www.instagram.com/p/BTuV1nZjdUG/

CONDIVIDI
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.