Noel Gallagher: «Con gli U2 la tournée più divertente che abbia mai fatto»

506
0

Durante un’intervista per il sito del Barcellona Noel Gallagher ha parlato della sua esperienza al fianco degli U2, con cui è attualmente in tournée: l’artista di Manchester aprirà tutti i concerti europeii e sudamericani della band irlandese.

«Sono in tour in un modo o nell’altro da 25 anni e quest’esperienza è la più divertente di sempre», ha rivelato Noel. «Sono da solo sul palco per un’ora. Scendo dal palco verso le otto, otto e mezza. Mangio qualcosa, bevo qualcosa, guardo gli U2, mi prendo due giorni di pausa. Suoniamo nelle città più belle d’Europa. La mia famiglia è con me e con i miei amici. È bellissimo. Sono incredibili, ogni serata. Sono tra le mie band preferite di sempre».

Ricordiamo che il prossimo 9 novembre, a distanza di due anni da Chasing Yesterday, uscirà il suo nuovo album, il terzo con gli High Flying Birds.

https://twitter.com/FCBarcelona/status/887857122289037312

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.