Guarda il trailer di “Black Sabbath: The End of The End”

833
0

I Black Sabbath tornano in Italia… ma solo nelle sale cinematografiche. Il 4 ottobre (solo per un giorno) potrete vedere Black Sabbath: The End of The End, l’ultimo concerto tenuto dalla band di Ozzy Osbourne a Birmingham lo scorso 4 febbraio, città dove i Black Sabbath hanno iniziato la loro lunghissima avventura.

Il concerto di Birmingham è stato il concerto numero 81 l’ultimo di un tour lunghissimo, il THE END TOUR, che ha raccolto in giro per il mondo circa un milione e mezzo di spettatori. Lo potrete veramente gustare grazie anche alle riprese in alta definizione.

«Tornare a casa dopo tutti questi anni è stato qualcosa di unico. È stato difficile dire addio ai fans, che ci hanno seguiti per tutto questo tempo. All’inizio della nostra carriera non ci saremmo mai potuti immaginare di tornare, 49 anni dopo, proprio qui a casa nostra per il nostro ultimo spettacolo…», dichiara il chitarrista Tony Iommi. «Che viaggio che abbiamo avuto, è stato incredibile», commenta invece Ozzy Osbourne.

Segnatevi l’appuntamento sull’agenda dunque, potete consultare l’elenco completo delle sale su Nexodigital.it. Di seguito il trailer del film.

 

CONDIVIDI

Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.