Zucchero da record: sesta data in Arena a settembre, 22 in un anno

136
0
Foto: Andrea Giovannetti

Cresce l’attesa per il ritorno in Italia del Black Cat World Tour 2017 di Zucchero Sugar Fornaciari che a settembre tornerà in Arena di Verona con ben 6 appuntamenti live!
A grande richiesta, infatti, ai concerti del 21-22-23-24-25 settembre nell’anfiteatro romano, si aggiunge ora una sesta data in programma il 20 settembre 2017!

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 21 luglio, su TicketOne.it e nei circuiti di vendita abituali.

Gli undici show di Zucchero, realizzati tra maggio e settembre 2017, vanno ad aggiungersi ai suoi precedenti 11 concerti di settembre 2016, stabilendo così un record assoluto di 22 date all’Arena di Verona in soli 12 mesi.

Partito lo scorso 15 marzo da San Diego, il Black Cat World Tour 2017 di Zucchero, dopo il Nord America, l’Oceania, l’Asia, l’Africa e l’Europa, ad ottobre arriverà anche in Sud America, per una serie di show tra Argentina e Brasile.

I nostri reportage sul Black cat world tour:
Il racconto della “prima” in Arena
Le foto del debutto
Il racconto del live alla Royal Albert Hall
La nostra videointervista esclusiva

CONDIVIDI

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): “Senza musica la vita sarebbe un errore”.