Gli U2 pagano il manto erboso dell’Olympiastadion di Berlino

681
0

Il prossimo 29 luglio l’Hertha Berlino compirà 125 anni e per l’occasione all’Olympiastadion di Berlino la squadra incontrerà per un’amichevole il Liverpool (anch’esso fondato nel 1892). Il tutto è stato organizzato da tempo e i biglietti per l’evento sono praticamente introvabili, c’è però un grosso problema: il campo su cui si giocherà la partità è ridotto malissimo per “colpa” degli U2, che lo scorso 12 luglio si sono esibiti proprio all’intero dell’impianto sportivo di fronte a oltre 70mila spettatori.

E, notizia di questi giorni, saranno proprio gli U2 a pagare il nuovo manto erboso dello stadio tedesco, come da contratto stipulato tra l’organizzazione del concerto e i padroni di casa. Per questo Bono e soci staccheranno ai tedeschi un assegno di 90mila euro che andrà a coprire parte delle spese totali (che ammontato a circa 130mila euro): i lavori sono già iniziati.

https://www.instagram.com/p/BWxT-AUHvjT/?taken-by=olympiastadionberlin&hl=it

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.