Niccolò Fabi live al Vittoriale: le foto e la scaletta della serata

1111
0
Foto: Andrea Giovannetti

Ieri abbiamo assisstito al concerto di Niccolò Fabi a Gardone Riviera (BS), nella splendida cornice dell’Anfiteatro del Vittoriale, sicuramente uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, col Lago di Garda a fare da sfondo e ad abbracciare la musica e la poesia di Niccolò Fabi.
Se volete leggere il racconto del concerto di questo tour celebrativo dei vent’anni di carriera del cantautore romano qui trovate quello di Milano di qualche giorno fa, mentre qui in basso trovate la scaletta del live di ieri (lievemente diversa dai concerti precedenti e con la new entry Il sole è blu) e una ricca photogallery.
Ad aprire il live di Niccolò è stata Chiara Dello Iacovo.

PHOTOGALLERY

SCALETTA
1. Il giardiniere
2. Una somma di piccole cose
3. Filosofia agricola
4. Solo un uomo
5. La promessa
6. Non vale più
7. 10 centimetri
8. Il sole è blu
9. Rosso
10. È non è
11. Ecco
12. Le chiavi di casa
13. Una mano sugli occhi
14. Il negozio di antiquariato (voce e piano)
15. Una buona idea
16. Costruire
17. Vento d’estate
18. Offeso
19. Lasciarsi un giorno a Roma

20. Facciamo finta
21. Mela (di Alberto Bianco)
22. Capelli
23. Lontano da me

CONDIVIDI
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".