I Rio tornano a Bagnaria in concerto: le foto della serata

0
I Rio in concerto a Bagnaria (PV), 22 luglio 2017 - © Foto: Riccardo Medana

Chi segue i Rio sa benissimo che la tappa del tour estivo alla Festa della Birra di Bagnaria (PV) è immancabile (e riserva sempre qualche sorpresa). Sabato 22 luglio 2017 la band emiliana capitanata da Fabio Mora è tornata a suonare in provincia di Pavia, proponendo diversi brani del primo periodo di attività del gruppo, per tanto tempo non presenti in scaletta (la data di Massa Lombarda di ve l’abbiamo raccontata qui).

Il tour de I Rio proseguirà nel mese di agosto: il 3 a Olmo (RE), il 5 ad Acquaria (MO), l’11 a Bolognetta (PA) e il 16 a Sustinente (MN).

Ecco le foto della serata:

Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome