Justin Bieber cancella tutte le date del Purpose World Tour

296
0

«A causa di circostanze impreviste» Justin Bieber cancella le restanti date del Purpose World Tour precedentemente fissate negli Stati Uniti, Canada e Asia.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook dell’artista, dove si può leggere: “A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber cancellerà le restanti date del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fans e odia l’idea di deluderli. Ringrazia i suoi fans per l’esperienza incredibile del Purpose World Tour che lo ha portato in giro negli ultimi 18 mesi. Justin è grato e onorato di aver condiviso questa esperienza con la sua crew e il suo staff in oltre 150 concerti di enorme successo in 6 continenti diversi. In ogni caso, dopo una attenta riflessione, ha deciso che non si esibirà in altri concerti per questo tour. Tutti i biglietti verranno rimborsati”.

Al momento queste sono le uniche notizie diffuse dallo staff dell’artista.

Due to unforeseen circumstances, Justin Bieber will cancel the remainder of the Purpose World Tour concerts. Justin…

Posted by Justin Bieber on Montag, 24. Juli 2017

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).