“A Head Full of Dreams” dei Coldplay è la quinta tournée più ricca della storia

613
1

I Coldplay entrano nella storia: A Head Full of Dreams Tour, la serie di concerti ideata dalla band inglese per promuovere il disco A Head Full of Dreams, è la quinta tournée più ricca della storia della musica.
Il tour, iniziato il 31 marzo 2016, ha incassato ad oggi 413.637.518 milioni di dollari superando così lo Sticky & Sweet Tour di Madonna (oggi alla sesta posizione). Di seguito la classifica attuale delle tournée più ricche della storia.

1.U2 – 360° TOUR (736 milioni di dollari)
2.ROLLING STONES – A BIGGER BANG TOUR (558 milioni di dollari)
3.ROGER WATERS – THE WALL LIVE (458 milioni di dollari)
4.AC/DC – BLACK ICE WORLD TOUR (441 milioni di dollari)
5.COLDPLAY – A HEAD FULL OF DREAM TOUR (412 milioni di dollari)

A Head Full of Dreams Tour riprenderà il prossimo primo agosto dal MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey per concludersi il 15 novembre all’Estadio Ciudad de La Plata, dopodiché, come annunciato da Chris Martin durante il primo dei tre concerti allo Stade de France di Parigi, la band si fermà per due anni.

Coldplay's A Head Full Of Dreams Tour is now the 5th biggest tour of all time. And it's not even over yet #AHFODtour #Legends ❤️💛💚💙💜

Posted by Coldplay Atlas Project on Mittwoch, 26. Juli 2017

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

  • MasterVox

    U2 – 360° TOUR*