Tomorrowland 2017 in diretta su Rai 4

Tomorrowland 2017: il 30 luglio in diretta su Rai4 e Radio2 l’evento dance più atteso dell’estate, un’esperienza imperdibile con il commento esclusivo di Ema Stokholma ed Emis Killa

0

Domenica 30 luglio, a partire dalle ore 20.55, Rai4 riserva un posto in prima fila per il più grande festival di musica dance ed elettronica al mondo, con collegamenti in diretta dai 4 palchi e la trasmissione della spettacolare cerimonia di chiusura.

Nato nel 2005 come risposta al Mysteryland olandese, Tomorrowland 2017 si svolge nel parco de Schorre, nella mitica location di Boom in Belgio, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno. Sul palco principale del festival si sono esibiti negli anni tutti i più noti dj internazionali, alternando grandi classici della musica elettronica da ballo a novità esclusive prodotte per l’occasione.
Meta ambita da ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland è più di un grande evento musicale. Negli anni è diventato un simbolo unico e globale di unità e fratellanza, omaggiato nel 2015 di un riconoscimento ufficiale da parte del Segretario Generale dell’Onu Ban Ki-Moon.
Rai4 propone tre appuntamenti per un weekend all’insegna del divertimento, dell’amore e dell’uguaglianza.

Sabato 29 luglio alle ore 14:00 This Was Tomorrow; il sound, i protagonisti, il pubblico di Tomorrowland e tante altre perle esclusive dalle tre edizioni svoltesi nel 2015 (in Belgio, in Brasile e negli Stati Uniti) condensate in 77 minuti di immagini, musiche e interviste davvero uniche.
Domenica 30 luglio alle ore 16:00 Tomorrowland 2016; il racconto dei momenti più emozionanti della dodicesima edizione del festival.
A partire dalle ore 20:55, in diretta e in contemporanea con Radio2, Ema Stokholma (Dj girl e conduttrice radiofonica tra le più conosciute e seguite in Europa) e l’idolo del rap italiano Emis Killa commenteranno la serata finale di Tomorrowland 2017 con i Dj set di Martin Garrix (nella foto di apertura), Nervo, David Guetta (foto in basso), e la favolosa cerimonia di chiusura.

Tomorrowland 2017

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome