Jovanotti al lavoro (forse) con Rick Rubin

173
0
Playlist per l'estate

I fan di Jovanotti sono abituati alle sorprese sui social e a vari indizi dallo studio di registrazione. E se ormai è cosa certa che Lorenzo stia lavorando al suo nuovo album, sembra che a produrlo sarà Rick Rubin, un vero guru nel settore della musica che ha collaborato con molti artisti di livello internazionale come Adele, Red Hot Chilli Peppers, Black Sabbath, Metallica e Ac/Dc.

A dare questa interessante notizia è Andrea Spinelli su Quotidiano Nazionale, ma ancora non vi è alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Sicuramente, sarebbe davvero una bella soddisfazione per il nostro Lorenzo, che gode della stima di Rubin già da anni.

Nel frattempo, Jova si diverte a stuzzicare i fan come al solito con video e foto che non fanno altro che incuriosire ancor di più. Proprio in questi giorni Lorenzo ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook in cui è in macchina con in sottofondo la sua hit L’estate addosso: «Ciao ragazzi, qui si scrivono canzoni nuove, e intanto si ripassano i classici», afferma Lorenzo.

lo fate anche voi il car-aoke? ciao ragazzi, qui si scrivono canzoni nuove, e intanto si ripassano i classici hehehe.

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Samstag, 29. Juli 2017

Con la sua solita allegria, Jova tiene aggiornati i suoi numerosi fan, che non aspettano altro che il seguito di Lorenzo 2015 CC. .

E a proposito di novità, solo qualche giorno fa Lorenzo ha pubblicato su Instagram un video in cui canta una canzone inedita, ma che molto probabilmente è solo un piccolo regalo per chi lo segue.

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.