Arriva nei cinema italiani “All Eyez On Me”, il film sulla vita di Tupac

197
0

Dopo aver conquistato il Box Office internazionale, All Eyez On Me, il film sul rapper Tupac diretto da Benny Boom e con protagonista Demetrius Shipp Jr., arriva anche in Italia per ricordare e omaggiare la vita coraggiosa e idealista di un giovane.

Inserito nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni ’90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la povertà del ghetto.

Il film, distribuito in Italia da Key Films e M2 Pictures in associazione con 3 Marys Entertainment, sarà in programmazione dal 7 al 13 settembre. I biglietti per l’evento sono disponibile in prevendita sul sito ufficiale.

Oltre la musica. Oltre la leggenda. La storia mai raccontata di Tupac Shakur arriva al cinema per un imperdibile evento speciale: All Eyez On Me – Il Film, dal 7 al 13 settembre

Posted by Key Films on Mittwoch, 2. August 2017

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).