Fedez attacca Paola Zukar: «Se fa solo musica di qualità, perché ha prodotto Moreno?»

431
0

È uscito in questi giorni in edicola Millenium, il magazine con all’interno l’intervista esclusiva di J-Ax all’amico e collega Fedez. Durante la lunga chiacchierata il rapper ha affrontato diversi temi, dalla droga («Ho provato tutti i tipi di droghe, tranne l’eroina. Ora sono sobrissimo», ha rivelato Fedez) al rapporto con il rap italiano. Proprio affrontando questo argomento Fedez ha attaccato Paola Zukar di Big Picture Management, agenzia che negli anni ha scoperto i più importanti rapper della scena italiana (da Fabri Fibra e Marracash a Clementino e Moreno).

«Una volta avevi tutti gli altri rapper che ti leccavano il culo –  ha spiegato Fedez – volevano tutti firmare un contratto. Ora hanno tolto la mano. La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra, ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi. E poi mi chiamò lei. Fui io a decidere di non firmare, consapevole che la Zukar spingesse solo Fibra. D’altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno».

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.