Guarda il documentario della tournée negli stadi di Tiziano Ferro

82
0
Tiziano Ferro in concerto allo Stadio San Siro di Milano sabato 17 giugno 2017 - © Foto: Riccardo Medana

È terminato lo scorso 15 luglio allo Stadio Franchi di Firenze il Mestiere della vita Tour di Tiziano Ferro. Un viaggio iniziato da Lignano Sabbiadoro l’11 giugno che ha portato negli stadi italiani oltre 450mila spettatori suddivisi in tredici date (tre solo allo Stadio San Siro di Milano, qui la nostra recensione).

Pochi minuti fa Tiziano Ferro, tramite il suo profilo Facebook, ha pubblicato il documentario della tournée dove si possono sentire i brani Potremmo ritornare, Il conforto ft. Carmen Consoli e Lento/Veloce. “Immagini belle, immagini mosse. Urla, discorsi rubati dietro al palco. Quanta vita! Dedicato a tutte le 460.000 persone che hanno scelto di passare una serata insieme a me. Con un po’ di nostalgia e con lo sguardo verso il futuro, questo è stato IL MESTIERE DELLA VITA TOUR 2017”, ha scritto l’artista. Di seguito il documentario.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).