Il nuovo album di Eminem uscirà entro l’anno

0

Continuano a susseguirsi con una certa insistenza i rumor sul nuovo lavoro in studio di Eminem, il nono della sua carriera. Le ultime notizie provengono da Hits Daily Double, uno dei principali portali di news americani. Stando a quanto riportato dalla nota testata giornalista, Lucian Grainge, il presidente dell’etichetta discografica Universal Music Group, avrebbe una serie di assi nella manica da sfoggiare prima della fine dell’anno e tra questi ci sarebbe anche l’uscita del nuovo album di Slim Shady, prevista quindi per il prossimo autunno.

Intanto il rapper americano si sta preparando per la tournée in Regno Unito che lo vedrà esibirsi in tre Festival a fine agosto: il 24 al Glasgow Summer Sessions, il 26 agosto al Reading Festival e il 27 al Leeds Festival.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome