Il concerto dei Coldplay a Chicago in diretta streaming

784
0

Interessanti novità per tutti i fan dei Coldplay. La band di Chris Martin ha annunciato che sarà possibile seguire in diretta streaming, grazie al sistema Samsung Gear VR – Virtual Reality, il concerto del prossimo 17 agosto allo Stadio Soldier Field di Chicago.

Chi decidesse di sintonizzarsi indossando il suo Gear VR, potrà godere dello spettacolo – che si articolerà anche in fuochi pirotecnici e giochi di luce – come se fosse seduto nei posti migliori dello stadio dalla comodità del proprio divano.

Il concerto dei Coldplay fa parte dell’A Head Full of Dreams Tour, prodotto da Live Nation e lanciato nel marzo 2016. I possessori di Gear VR, però, potranno partecipare allo show da oltre 50 Paesi (compresa l’Italia) in maniera totalmente gratuita, sia in tempo reale che in differita per un breve periodo non meglio specificato.

L’appuntamento per i fan italiani è per il 18 agosto alle ore 3:30. Di seguito il trailer dell’evento.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).