Tiziano Ferro al lavoro sulla versione acustica de “Il mestiere della vita”

399
0
Tiziano Ferro in studio di registrazione

Potrebbe arrivare sul mercato in autunno la versione acustica del disco Il mestiere della vita, l’ultimo successo discografico di Tiziano Ferro uscito lo scorso 2 dicembre che ha venduto (solo in Italia) oltre 200mila copie.

La succulenta notizia è stata lanciata in rete dal giornalista Andre Spinelli che, in un articolo dedicato a Levante (che presto vestirà i panni di giudice ad X-Factor), scrive: “Per il futuro televisivo di Levante nei prossimi mesi conterà molto il fattore X. […] Ma, stando a voci sempre più insistenti, per la sua carriera artistica conterà anche di più il fattore T. Già perché sembra che Tiziano Ferro sia intenzionatissimo ad averla tra i solchi di quella versione acustica de Il mestiere della vita che intende dare alle stampe in autunno per arrotondare ulteriormentele cifre di un anno eccezionale per i suoi bilanci d’uomo e d’artista”.

STAY TUNED!

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.