Eminem mette in vendita la casa di Detroit (a soli 2 milioni di dollari)

882
0

Mentre milioni di fan in tutto il mondo attendo l’uscita del suo nuovo album di inediti, il nono della sua carriera, Eminem si sta dedicando ad alcuni affari economici.
Stando a quanto riportato dal sito Zillow, il rapper americano avrebbe messo in vendita la sua villa di Detroit, acquistata nel 2003 per ben 4,8 milioni di dollari.

La casa (che potete vedere nella foto qui sotto) è ampia 1600 metri quadrati divisi in questo modo: cinque camere da letto, sette bagni completi e tre con i soli servizi igienici, garage per tre posti auto, un ascensore al suo interno. Inoltre, all’esterno sono presenti un campo da tennis e da basket, una piscina e un laghetto artificiale (il tutto circondato da un terreno di 24mila metri quadrati). Quanto costa questo “sogno”? Solamente 2 milioni di dollari, quindi meno della metà del prezzo di acquisto. Un vero affare!

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.