I fan di Vasco Rossi rivogliono gli stadi

4876
0
vasco rossi
Foto di Enrico Ballestrazzi

Il sondaggio lo avevamo lanciato lo scorso 24 luglio ed era esplicitamente rivolto ai fan di Vasco Rossi. Dopo il travolgente successo di Modena Park, la domanda guardava al futuro: cosa sognano i vascomani per il 2018?

Avete partecipato in tantissimi e la risposta è stata chiarissima: con il 56% dei consensi ha vinto l’ipotesi di un nuovo tour negli stadi. Più staccati i palasport (16%), un nuovo evento sullo stile di Modena Park (14%), l’Arena di Verona (6%) e i teatri (5%, a titolo di cronaca l’opzione votata da chi scrive, l’unica che davvero rappresenterebbe una novità per la carriera di Vasco). Infine, solo il 3% auspica che Rossi si prenda un anno sabbatico.

Il messaggio dunque è lanciato: i fan sognano un ritorno negli stadi. Quale sarà la risposta?

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.