I Coldplay annunciano l’uscita di un album live: «Arriverà a novembre»

451
0
Immagine tratta dalla pagina Twitter dei Coldplay

Interessanti novità in casa Coldplay. Ieri sera, durante il concerto al Sprint Center di Kansas City, la band inglese ha annunciato l’uscita a novembre di un album live.

Poco prima dell’esecuzione di Us Against The World, nel C-stage, Chris Martin (come testimonia il video qui sotto) ha dichiarato: «Registreremo il brano per un live album che uscirà a novembre prossimo».

Come già anticipato nelle scorse settimane, il disco live dovrebbe essere accompagnato da un film-concerto girato in occasione dei tre concerti allo Stade de France di Parigi del 15, 16 e 18 luglio.

Intanto continua a collezionare successi l’A Head Full Of Dreams Tour,che terminerà a novembre con cinque appuntamenti in Sud America: il 7 e 8 all’Allianz Parque di San Paolo del Brasile, l’11 all’Arena do Grêmio di Porto Alegre e il 14 e 15 al Estadio Ciudad di La Plata.

STAY TUNED!

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.