#WeAreManchester. La Manchester Arena riapre con un concerto di beneficenza

73
0
Foto tratta dalla pagina Facebook della Manchester Arena

È arrivata all’alba di questa mattina la notizia della riapertura della Manchester Arena, l’arena eventi dove lo scorso 22 maggio un attentatore dell’Isis si è fatto esplodere provocando 23 morti e oltre 60 feriti.

La Manchester Arena riaprirà ufficialmente sabato 9 settembre con We Are Manchester, un concerto benefico ideato per onorare le vittime dell’attentato e raccogliere fondi destinati al Manchester Memorial Fund. Sul palco per l’occasione Noel Gallagher’s High Flying Birds, Courteeners, Blossoms, Rick Astley e moltissimi altri artisti che saranno annunciati nei prossimi giorni.

I biglietti per l’evento saranno in vendita dalle ore 9:00 di giovedì 17 agosto sul sito Eventim.co.uk. Tutte le informazioni sul concerto le trovate sul sito ufficiale We Are Manchetser.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).