Il nuovo film di Ligabue nei cinema dal 25 gennaio

0
Ligabue e Stefano Accorsi sul set di Made in Italy / Foto di Jarno Iotti

Made in Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa Film, arriverà nei cinema il 25 gennaio 2018, ad annunciare la data Comingsoon, uno dei più importanti portali di cinema al mondo.

Ispirato all’omonimo concept album uscito lo scorso novembre, Made in Italy è il terzo film da regista del rocker di Correggio e vede protagonista Riko, «un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie (ndr. Kasia Smutniak) che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio (ndr. Tobia De Angelis) è il primo della famiglia ad andare all’università. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro. E non darla vinta al tempo che corre», ha spiegato Luciano.

Come vi abbiamo anticipato lo scorso 13 luglio, alcune immagini del film saranno proiettate in anteprima sul palco del Made in Italy Tour Palasport 2017, che riprenderà il prossimo 4 settembre da Rimini.

STAY TUNED!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome