Gli Aerosmith non si ritirano più: «In tour abbiamo registrato nuove canzoni»

774
0
Foto tratta dalla pagina Facebook degli Aerosmith

Gli Aerosmith non si ritirano più. L’annuncio è arrivato a sorpresa durante un’intervista rilasciata dal chitarrista della band, Brad Whitford, all’edizione argentina di Billboard.

«La band è in salute. Speriamo di avere davanti a noi ancora cinque anni. E comunque suoneremo fin quando non ne potremo più», ha rivelato il musicista americano al giornalista Santiago Torres per poi aggiungere: «Mentre eravamo in tour in Europa abbiamo registrato un po’ di cose, abbiamo iniziato una nuova canzone in studio, a Londra. L’idea della musica è di Joe Perry. L’abbiamo registrata come facevamo ai vecchi tempi, quando abbiamo cominciato. È molto rock’n’roll. Di questi tempi non c’è più bisogno di pensare a un album: speriamo di pubblicare nel prossimo futuro due o tre canzoni».

Ulteriori dettagli saranno probabilmente svelati una volta terminato l’Aero-Vederci Baby! Tour (la tournée che ha fatto tappa in Italia lo scorso giugno): l’ultima data è fissata per il 7 ottobre all’Arena Monterrey di Monterrey, in Messico.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.