Liam Gallagher: «Noel? Massacra le canzoni degli Oasis»

185
0
Liam Gallagher

Ormai quella tra Liam e Noel Gallagher è diventata una vera e propria soap opera che giorno dopo giorno si arricchisce di colpi di scena. L’ultimo, in ordine di tempo, è di ieri: Liam, intervistato dal magazine Vanity Fair, è tornato nuovamente a criticare il fratello, questa volta per non aver rispettare le versioni originali dei brani degli Oasis durante i suoi concerti da solista.

«Massacra le canzoni: è orrendo, dovrebbero sparargli! – ha dichiarato il rocker – Quando lo sento cantare penso: ma porca puttana, qualcuno dovrebbe sbatterlo al muro e prenderlo a sberle in faccia con un pesce fresco. Una sberla a destra e una a sinistra: ecco cosa meriterebbe per propinare quelle versioni così fottutamente noiose». Insomma, l’ex Oasis ci è andato ancora una volta giù pesante: e voi, siete d’accordo?

Ricordiamo che Liam sarà in Italia il prossimo primo settembre all’Home Festival di Treviso. Il rocker di Manchester si esibirà sul Main Stage dalle ore 21:00 alle ore 22:15 (qui potete leggere la timetable completa dell’intero Festival).

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.