P!nk canterà nel nuovo disco di Eminem

174
0

Mentre Eminem è la sua band sono impegnati nelle prove della tournée europea, che inizierà il 24 agosto dal Glasgow Summer Sessions, continuano a rincorrersi le notizie sul nuovo lavoro in studio del rapper, che dovrebbe uscire entro il 2017.

Stando a quanto annunciato durante Mojo in The Morning, il programma radiofonico della stazione Channel 955 (con sede a Detroit), il primo singolo del nuovo album di Eminem vedrà la partecipazione della cantante P!nk. «Il nostro boss è appena tornato da New York dove ha incontrato alcune persone – ha dichiarato lo speaker durante la trasmissione – sapete ha degli amici lì, e ha detto che c’è una nuova canzone di Eminem e P!nk e che è fantastica. C’è una grossa possibilità che sia la prima traccia del disco ad essere rilasciata e potrebbe uscire veramente a breve».

La cantautrice americana già in passato ha collaborato con il rapper di Detroit, di seguite il featuring sulle note di Won’t Back Down.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.