Linkin Park: «Faremo un grande evento in onore di Chester»

403
0
Chester Bennington

A poco più di un mese dalla morte di Chester Bennington i Linkin Park, intesi come band, hanno voluto dire la loro sul loro futuro. Ed han voluto specificare che il futuro dei Linkin Park è ancora da scrivere: «Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan sparsi per il mondo per questa straordinaria esplosione d’amore – scrivono sulla loro pagina Facebook – che ha rafforzato il nostro spirito in questo momento incredibilmente difficile. Noi cinque siamo molto grati per il vostro supporto mentre stiamo guarendo e costruendo il futuro dei Linkin Park».

Non finisce qui: «Stiamo lavorando ad un evento speciale, pubblico, a Los Angeles per onorare la memoria di Chester e non vediamo l’ora di condividere tutti i dettagli con voi».

Una notizia che scalderà i cuori dei fan sparsi in giro per il mondo.

Just wanted to say thank you to all our fans around the world for the tremendous outpouring of love, which has…

Posted by Linkin Park on Dienstag, 22. August 2017

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.