Paul McCartney: Wikipedia svela il nuovo singolo ed il titolo dell’album

1403
0

Wikipedia ogni tanto riserva delle sorprese. Non è sicuramente il posto più attendibile da cui prendere informazioni, ma spesso e volentieri ha dentro di sé delle vere e proprie perle.
Il sito, stando alla pagina francese dedicata a Paul McCartney, ha annunciato che lunedì 28 agosto uscirà A Life of Mercy, il nuovo singolo del baronetto di Liverpool. Ha inoltre svelato anche il titolo dell’album, fino ad ora sconosciuto: In The Universe and Beyond. QUI è possibile vedere la pagina originale. C’è anche una piccola curiosità che aiuta a creare un alone di mistero intorno a questa notizia: non è possibile verificare chi abbia modificato la pagina inserendo queste informazioni.

Ad ora non sono molte le notizie che giungono da questo nuovo lavoro. Le poche informazioni certe sono che il produttore è Greg Kurstin, lo stesso di Adele e degli amici Foo Fighters e che conterrà una canzone su Trump.

AGGIORNAMENTO 24 AGOSTO: Wikipedia ha rimosso la frase incriminata.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.