20 canzoni per prepararsi all’Home Festival 2017

39
0
Home Festival

Inizia oggi l’Home Festival, i cinque giorni di grande musica in scena a Treviso dal 30 agosto al 3 settembre. Nove i palchi allestiti: il main stage è Clipper, dove suoneranno i mostri sacri della musica mondiale. C’è poi Isko Tent Stage, tenda dove suoneranno, per citarne due, Chris Liebing e The Charlatans, ma anche il Sun68 Circus Stage, regno di Planet Funk e Ofenbach, senza dimenticare l’Home **ck Bar Stage con Saint Kate e Powersound e l’Elvis Stage con dj Axel Woodpecker. Evoluzioni e tricks poi alla Flame Area e tanti altri show e performance in giro con buskers, Marching band e la Funkasin Street Band.

Attesi sul main stage dell’edizione 2017 i Duran Duran, Liam Gllagher, Steve Angello, J-Ax & Fedez, Mannarino, Thegiornalisti, Ghali, Justice e moltissimi altri. Una Festa che inizierà nel primo pomeriggio e proseguirà fino a tarda notte (gli ultimi show sono fissati per le ore 3:00). Ecco di seguito una playlist per prepararsi al meglio alla festa.

1.DURAN DURAN, PRESSURE OFF

2.LIAM GALLAGHER, WALL OF GLASS

3.J-AX & FEDEZ, SENZA PAGARE

4.STEVE ANGELLO, REJOICE

5.GHALI, HAPPY DAYS

6.MANNARINO, BABALÙ

7.JUSTICE, FIRE

8.MODERAT, EATING HOOKS

9.SAMUEL, LA STATUA DELLA MIA LIBERTÀ

10.THEGIORNALISTI, RICCIONE

11.THE LIBERTINES, HEART OF THE MATTER

12.MAX GAZZÈ, TERESA

13.THE BLOODY BEETROOTS, MY NAME IS THUNDER

14.PLANET FUNK, YOU CAN BE

15.LEVANTE, PEZZO DI ME

16.EX-OTAGO, QUANDO SONO CON TE

17.LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, A FORMA DI FULMINE

18.MARRA/GUÈ, TONY

19.AFTERHOURS, NON È PER SEMPRE

20.SLYDIGS, ELECTRIC LOVE

Biglietti e abbonamenti sono ancora disponibili tramite i canali ufficiali: tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale dell’Home Festival.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).