Ed Sheeran: «Il mio prossimo album è tatuato sul mio braccio»

986
0

Intervenuto come ospite alla trasmissione B-Dubs Music Hangout Ed Sheeran, per rispondere alle battute del presentatore che diceva di avere sulla sua t-shirt il disco del cantante inglese, ha voluto lanciare una provocazione: «Io ho il mio prossimo album tatuato sul braccio sinistro».

https://www.facebook.com/306504739794633/videos/336748723436901/

Tralasciando l’ironia del momento e guardando con attenzione le immagini del braccio di Ed Sheeran osserviamo che ha tatuati tutti i segni matematici: +, X, ÷ e .
Andando per esclusione logica sorge spontanea una domanda: il prossimo disco si chiamerà substract (-)? Ai posteri l’ardua sentenza.

Ed Sheeran disse que tem o nome do seu próximo álbum tatuado em seu braço esquerdo desde 2011! Agora ta todo mundo dizendo ser SUBTRACT (-). O que acham?

Posted by Sheeranator Mafia on Mittwoch, 23. August 2017

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.