Guarda Liam Gallagher cantare “For What It’s Worth” negli AIR Studios

138
0
Liam Gallagher agli Air Studios

Era stato annunciato ed è arrivato puntuale alle ore 10:00 (ora inglese) il nuovo videoclip di Liam Gallagher, For What It’s Worth (brano uscito in digitale lo scorso 10 agosto).

La clip, che potete vedere qui sotto, è stata girata dal regista Charlie Lightening negli Air Studios di Londra, gli studi di registrazione fondati negli anni ’60 dal produttore dei Beatles, George Martin, e dal suo socio John Burgess.
«Il brano – spiega Liam – è un modo per scusarmi con tutti. Ho fatto incazzare un sacco di gente, ma certamente non potevo scrivere una canzone per ciascuno di loro. Ecco una canzone che vale per tutti, fatevene una cazzo di ragione e andiamo avanti».

Liam sarà in Italia il prossimo primo settembre in occasione dell’edizione 2017 dell’Home Festival di Treviso: oltre ai successi degli Oasis (Live Forever, Wonderwall, Rock N Roll Star) Liam eseguirà live i brani tratti dal suo disco solista, As You Were, in uscita il prossimo ottobre per Warner Music.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.