Guarda il trailer di “Five Foot Two”, il documentario su Lady Gaga in onda su Netflix

70
0
Cover Fife Foot Two

È stato finalmente svelato il trailer ufficiale di Five Foot Two, il documentario diretto da Chris Moukarbel sulla pop star Lady Gaga («Con Five Foot Two racconteremo le sue relazioni, i suoi problemi, la sua ricerca di serenità e il superamento delle sue insicurezze», ha spiegato il regista).

Il film è stato girato seguendo per un intero anno l’artista americana tra studio e palchi, promettendo di «alzare il velo sulla donna che sta dietro l’artista per scoprire la differenza tra la vita della superstar e quella di una persona normale».

Il documentario sarà trasmesso su ABC il 22 settembre e lo stesso giorno sarà disponibile su Netflix (in Italia e in altri 189 Paesi). Sempre il 22 settembre il documentario sarà presentato al Festival Internazionale del Cinema di Toronto. Di seguito il trailer ufficiale.

Ricordiamo che Lady Gaga sarà in Italia il prossimo 26 settembre per un concerto (sold out) al Mediolanum Forum di Milano.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).