Ligabue: «Sto benissimo e ho voglia di live»

720
0
Foto tratta dalla pagina facebook di Ligabue

A meno di dieci giorni dalla ripresa del tour di Made in Italy Ligabue sembra essere bello carico e pronto a tornare in pista. Le sue parole sono inequivocabili: «Non vedo l’ora di salire sul palco e riprendere i concerti interrotti – ha detto al Corriere del Ticino – mi spiace per chi ha dovuto aspettare questi mesi ma ora sono di nuovo in forma e con una gran voglia di live».

Luciano ha voluto poi confermare che l’operazione è andata benissimo e che gli hanno fatto il tagliando, come ama ripetere. A chi gli chiede cosa bisogna aspettarsi da questo tour risponde: «Ripartiamo da dove avevamo lasciato con il tour di marzo e con quello spettacolo, arricchito di nuovi contributi video».
Ligabue si è poi soffermato sul film di Made in Italy, definendolo «una fotografia scattata da un cinquantenne (Riko) con l’indignazione e l’amore che, chi ha vissuto in Italia, può provare. Indignazione per tutto ciò che non funziona, ed è tanto, e amore per una Paese la cui bellezza è forse unica al mondo».

Non resta perciò che attendere il 4 settembre, con la prima data a Rimini. QUI l’elenco di tutti i concerti e le info per l’acquisto dei biglietti.

Ansa: LIGABUE, TOUR RIPARTE IL 4/9 DA RIMININei palasport d'Italia con brani Made in Italy e grandi successi…

Posted by Maxdevil Official on Donnerstag, 24. August 2017

 

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.